Charlie Ray, aka Frederick Pranger, è un produttore Olandese classe 1993, che ha prodotto, assieme ai Waysons, (Intervistati la scorsa settimana) Homeland. Come per questi ultimi, anche per Frederick è stato l’esordio in Revealed:

1) Vedremo ancora il tuo nome su Revealed Recordings?
Lo spero! Non ho siglato nulla con la Revealed ma sto lavorando su alcuni progetti e spero di finirci ancora una volta! Probabilmente vedrete altre mie tracce su etichette importanti.
2) Com’è nata la collaborazione con i Wayson “Homeland” ?
Iniziai la traccia a dicembre 2014, scrissi un giro di accordi e chiesi a Nathan di fare un vocal così da iniziare a creare la traccia da li. Allora iniziai a sentirmi con i Waysons, e chiesi se fossero interessati in una collaborazione. Alcuni mesi dopo, nacque Homeland. Il loro manager la inviò a Robbert (Hardwell) e a lui è piaciuta tantissimo.
3) Che cosa ispira la tua musica?
Dalla musica House che ascolto, a Michael Bublé che seguo molto, e anche il vibe del Jazz che ti porta nella traccia. Oltre a queste, seguo anche molti altri generi dance, ma principalmente House.
4) Puoi dirci qualche cosa sulle future tracce e/o collaborazioni?
Sto creando due tracce con Jordan Jay, e sono molto entusiasta di entrambe. Una con il Maestro Harrel è quasi pronta. Oltre a questo ho iniziato a parlare con USAI, Karim Mika, e TELYkast di una futura produzione insieme, quindi sono curioso di scoprire quali tracce saranno amate!
Ringraziamo Charlie Ray per la sua cortesia, potete seguirlo sui social Facebook e Soundcloud.
Per seguire le news sulla Revealed Recordings Hardwell basta seguirci su Revealed Italia.

Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Charlie Ray sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!