Paris & Simo, djs e produttori canadesi, hanno collaborato con il cantautore inglese Errol Reid per quanto riguarda la loro ultima traccia uscita, ancora una volta, sulla Revealed Recordings, precisamente lunedì 9 novembre.

Suonata per la prima volta da 3LAU in occasione dell’EDC, tenutosi a Las Vegas, Can You See è stata supportata da più di venti artisti, tra cui, per citarne solo alcuni, Hardwell (il quale l’ha inserita all’interno degli ultimi due episodi dell’Hardwell On Air), W&W, Blasterjaxx, Afrojack, Sick Individuals.

La collaborazione, creata attraverso uno stile appartenente a quello della progressive house, è caratterizzata da un crescendo iniziale molto intenso, unito a melodie ritmiche e ad un vocal frantumato, prima di potersi sviluppare in una traccia melodica alternata ad un drop armonioso.

Con le loro ultime releases all’interno della casa discografica Revealed Recordings, quali Escape, uscita nel 2013 con 3LAU e la cantante Bright Lights, e Not Alone, in collaborazione con Mako, Paris & Simo hanno potuto consolidare il loro posto all’interno della scena musicale. Grazie invece a Can You See hanno potuto avvicinarsi ancor più al successo verso cui puntano sin dall’inizio.

 

Potete acquistare Can You See cliccando qui: https://pro.beatport.com/release/can-you-see/1641235

Continuateci a seguire su This Is Edm e sulla nostra fanpage di Facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Paris & Simo feat. Errol Reid – Can You See [OUT NOW!]