Noi di WOLV Italia abbiamo deciso di fare un resoconto di tutte le tracce unreleased di Dyro e della sua WOLV di cui siamo venuti a conoscenza.

La prima traccia unreleased che ci viene in mente quando pensiamo a Dyro è sicuramente ‘Pure Noise’ e poco tempo fa Hardwell ci ha dato l’occasione di sentirla durante il suo set all’Ultra Music Festival di questo 2015. La traccia è piaciuta subito ed è una delle ID più attese dell’Ultra; probabilmente sarà la prossima release della WOLV dopo di ‘Horror’ by JuicyTrax & Switch Off. Nel caso non fosse così, sicuramente si tratterà di una nuova traccia dei Bali Bandits e Conro, dato due giorni fa hanno detto che annunceranno una nuova traccia questo venerdì, giorno del nuovo episodio del WOLV Radio.

Preview di ‘Pure Noise’https://youtu.be/YoXuzbr0bbA

La seconda è ‘Cyborg’, la collaborazione tra Dyro e Headhunterz. Quest’ultimo in un’intervista ha confessato che la traccia non verrà rilasciata prima di due mesi in quanto mettere insieme i due stili è difficile e richiede tempo.

Per altre info su ‘Cyborg’http://thisisedm.it/dyro-headhunterz-cyborg-nuove-news-per-la-traccia/

Preview della nuova ‘Cyborg’https://www.youtube.com/watch?v=qE7HfQCrd0U

Altra traccia di Dyro di cui si parla tanto è ‘Rockstar’, chiamata probabilmente così per il vocal (Sample) usato nella traccia cioè ‘Rock Star’ by R. Kelly feat. Ludacris & Kid Rock che possiamo ascoltare durante il suo Dyro’s Diaries – Home Sweet Home (Episode 03).

Per il futuro si è sentito parlare nuovamente di Conro con una nuova ID (‘Put ‘Em Up’) che Dyro ha supportato nel suo set al DJ Mag Pool Party (WMC) di Miami al minuto 6:30.

Per ascoltare ‘Put ‘Em Up’https://www.mixcloud.com/alonelectrohousemixes/dyro-in-miami-live-from-dj-mag-pool-party-wmc/

Si pensa poi ad un ritorno di Loopers con un ID che abbiamo avuto la possibilità di ascoltare live durante il set di Dyro al TomorrowWorld 2014. Inizialmente si credeva fosse un remix di Dyro o Loopers della traccia ‘Step Back’ by Chocolate Puma feat. Kriss Kriss, ma grazie al podcast di Lazy Rich si è scoperto che è un original. Se vi interessa, Loopers ha già rilasciato un remix di ‘Step Back’ nella label di Steve Aoki: la Dim Mak.

Per ascoltare l’ID di cui stavamo parlando: Loopers – ID

Ma Loopers non è l’unico che attende un ritorno in WOLV, infatti ci si aspetta una nuova traccia anche da Naten, un ID molto simile a ‘F22 Raptor’ nelle sonorità, per questo  si pensa possa essere una collaborazione con i Bisbetic. Anche essa è stata suonata da Dyro poco tempo fa al Dj Mag Pool Party al minuto 42:40.

Per ascoltare ‘F22 Raptor’https://soundcloud.com/natenmusic/nathanael-k-bisbetic-condor

Per acoltare l’ID: https://www.mixcloud.com/alonelectrohousemixes/dyro-in-miami-live-from-dj-mag-pool-party-wmc/

Ci sono, purtroppo, anche tracce delle quali non sappiamo se verranno rilasciate oppure sono ancora in fase di rifinitura, come ad esempio ‘Seventy’, la collaborazione tra Dyro & Martin Garrix, di cui Garrix ci ha lasciato la notizia nel suo profilo di Twitter; ‘Elements’, collaborazione tra DyroR3hab (non ancora confermata) e infine la famosa collaborazione dei Dutch House Mafia (Hardwell – Dyro – Dannic). Per saperne di più sulla Dutch House Mafia collab, vai qui: http://thisisedm.it/hardwell-dannic-dyro-collaborazione-che-diventa-realta/

Non mancano unreleased dimenticate nel cassetto come la collaborazione tra Dyro & Laidback Luke, molto vecchia come traccia, suonata per la prima volta dallo stesso Jordy (Dyro) nel suo set al Tomorrowland del 2013. Nello stesso anno viene poi confermata da Dyro nel suo profilo di Instagram e Facebook. Per sentire una preview, vai qui: Dyro Live @ Tomorrowland 2013 (Daftastic Radio 030).

Per le scommesse sugli artisti in entrata su WOLV si pensa a Lucky Date e Wiwek, dato che durante la settimana dell’Ultra Music Festival di Miami hanno avuto la possibilità di suonare nel primo tour della label di Dyro. Un altro da cui si attende una risposta per ora è Maddix, che ha inviato una demo alla WOLV di una sua nuova traccia.

Per ultima, ma non meno importante, la preview presente nel video della pagina facebook del nostro boss. Si tratta di un genere totalmente diverso dallo stile di Dyro e crediamo sia la attesissima collaborazione con Milo & Otis. Dyro ci sta sempre di più mettendo a conoscenza del fatto che è in grado di variare il suo stile e i suoi BPM, ma vi siete mai chiesti il perché del cambiamento? le risposte sono qui.

Per ascoltarla:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/video.php?v=885501234854192&set=vb.158792990858357&type=1&theater%22%20width=%22500%22%20height=%22400%22%20onlyvideo=%221%22″ width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

 

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/wolvitalia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ecco un resoconto delle tracce unreleased della WOLV!