Tre volti nuovi appaiono in Revealed Recordings. Stiamo parlando di Waysons, nome che, se vi piace la Future House, sicuramente vi ricorderà la stupenda ”Tourist”, Charlie Ray, dj/producer olandese di ventidue anni, e Nathan Brumley, cantante che prima di quest’esperienza è già uscito in label come SQUAD Recordings o Megaloud, che esordiscono con ”Homeland”, nuovissima traccia Progressive House uscita qualche ora fa. Suonata nell”Hardwell On Air#239 e supportata da vari artisti, come Knife Party, Sick Individuals e molti altri ancora, annunciata due settimane fa dalla stessa Revealed su Youtube e attesa per molto tempo nei vari social network, Homeland si prospetta come una delle nuove hit progressive del momento, e non vediamo l’ora di rivederli, in gruppo e non, nella label dai tre triangoli.

Per ascoltare ”Homeland”, qui sotto vi riportiamo al link di YouTube! Per acquistarla al prezzo di €2.17, invece, a seguito il link di Beatport.

Non dimenticate di lasciare un like alla nostra pagina Facebook, Revealed Italia, per non perdere alcuna news sulla tua label preferita!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Waysons ft. Charlie Ray ft. Nathan Brumley – Homeland [OUT NOW!]