Catturare l’attenzione di un grande produttore come Skrillex non è molto facile. Eppure è quello che Meet Naomie è riuscita a fare: entrare a far parte della grande famiglia dell’OWSLA.
Molti produttori hanno avuto la fortuna di poter mostrare le loro abilità al boss. E’ un altro ‘incontro’ fortunato anche per questa giovane cantante, conosciuta come Mark Johns, di origini Canadesi e Marocchine che ha trascorso molti anni in Asia.
Skrillex è rimasto sorpreso dalla voce e dalla bravura di questa cantate; è la prima volta che un autore di questo genere entra in casa OWSLA.
mark-johns-LessThan3

Tutto ebbe inizio circa un anno fa quando Naomie venne contattata da Manilla Killa. I due insieme pubblicarono la loro canzone, conducendo la cantante nel Moving Castle: un gruppo di produttori, provenienti da tutto il mondo. La collaborazione con Manilla Killa le permette di cimentarsi nel mondo della musica. Comincia a produrre cover di alcune canzoni, tra cui ‘Niggas in Paris‘ di Kanye West.
La fama di Mark Johns aumenta quando Skrillex condivide una sua canzone su Twitter. Ciò porta i due ad avere contatti via email: il boss la invita a vedersi a Los Angeles.
Naomie si trova faccia a faccia con il fondatore di OWSLA che le propone di continuare a inseguire il proprio sogno. L’idea di spostarsi a Los Angeles la terrorizzava, ma dopo aver incontrato questo grande gruppo, Mark Johns definisce OWSLA “la sua nuova famiglia“.
Le settimane seguenti registra 12 canzoni, in pochi giorni. Una delle collaborazioni avviene con i The Glitch Mob per ‘Better Hide, Better Run’.
La giovane cantante che piace ad artisti come Kill The Noise, What So Not e Hundred Waters entra quindi a far parte di questa grande famiglia che è OWSLA.

Non ci resta altro che dare il benvenuto a Mark Johns.

https://soundcloud.com/itsmarkjohns/mark-johns-all-day-prod-sweater-beats


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Un nuovo nome in casa OWSLA