24 Novembre 2015, “Ummet Ozcan torna in grande stile: ecco On The Run“: è questo il titolo dell’ articolo, scritto da uno dei nostri autori di Spinnin’ Italia, per descrivere l’ ultima traccia rilasciata proprio da Ummet Ozcan, pubblicata su Spinnin’ Records.

Oggi 18 Gennaio 2016, a distanza di quasi due mesi, l’ olandese rilascia un’ altra traccia, “Wake Up The Sun“.
Che il dj e produttore olandese stia facendo molto bene, è risaputo da tutti, considerando appunto, le sue ultime releases di spessore, tra cui citiamo a gran voce: un edit elettro pazzesco, “No Turning Back“, una delle migliori tracce progressive del 2015, ovvero “Stars“, in collaborazione con Katt Niall, che scalò subito la classifica di Beatport, rilasciata sulla label numero #1 al mondo, ovviamente Spinnin’ Records!
Ozcan, si fa riconoscere e caratterizzare molto per la sua musica, anche se la classifica TOP 100 DJ MAG, non lo mette sotto una buona luce, infatti l’ olandese si trova alla posizione numero #36. Ma ovviamente quello che conta è che le tracce piacciano ai fans, e Ozcan, non sta di certo deludendo!

Wake Up The Sun, traccia molto melodica, drop energico,  ed è tutto quello che serve!

Per ascoltare ed eventualmente comprare questo fantastico pezzo, cliccate sul link di seguito: https://pro.beatport.com/release/wake-up-the-sun/1683663

Ringraziamo sempre Filippo Zen Baldo per l’immagine dell’articolo!

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!

Saluti da Spinnin’ Italia <3


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ummet Ozcan: arriva anche “Wake up the sun”