All’Ultra Europe 2015 con 60 euro: ecco come!
L’Ultra Music Festival non ha bisogno di presentazioni: uno dei più grandi festival al mondo di musica elettronica con lineup mostruose e crew fantastica. Dal 10 al 12 Luglio nella città di Spalato si svolgerà l’Ultra Europe, edizione europea proprio del fantastico Ultra Music Festival. Un assaggio della line Up? Alesso, Armin Van Buuren, Hardwell, Martin Garrix, Nicky Romero, Afrojack e tanti altri!
Ma tante sono anche le novità introdotte dall’UMF quest’anno, come ad esempio il Resistance Stage di cui vi abbiamo parlato tempo fa.
Purtroppo i prezzi di questi Festivals, tra biglietto/albergo/viaggio, “bloccano” tanti appassionati a casa.
L’UMF Europe rappresenta invece una possibilità per tutti gli appassionati di EDM per vivere un’esperienza da sogno che solo un festival come l’UMF può dare ad un prezzo veramente contenuto. Un esempio concreto? Abbiamo analizzato i pacchetti offerti da Travel2Ultra (ci riferiamo ovviamente a Travel2Ultra.it e non il loro partner Travel2Ultra.com) ed il pacchetto più economico comprendente camping per 3 notti e ticket festival per 3 giorni costa solo 209 euro. Una cifra veramente contenuta per un festival del genere, con questa lineup e un’atmosfera indimenticabile che sicuramente avrete assaggiato guardando un aftermovie. L’intero pacchetto viene quasi quanto il solo ticket del Tomorrowland, per fare un esempio. Per chi preferisse passare la notte in albergo, c’è il pacchetto comprendente 4 notti in appartamento più ticket festival per 3 giorni a 252,00 euro. Se invece preferite la comodità dell’albergo, il pacchetto con tre notti in albergo + ticket festival sempre per 3 giorni viene 285 euro. E non è tutto. Grazie alla promozione in atto, per prenotare ti bastano 60 euro: il resto lo paghi il 1 Giugno! Insomma ricapitolando: Ultra Music Festival (quindi qualità altissima) e prezzi bassissimi, quasi nulli nell’immediato.
Ovviamente a tutto questo vanno aggiunte le comodità offerte da Travel2Ultra.It come ad esempio la comunicazione con uno staff italiano. E questo non è poco considerando che per qualsiasi necessità di informazioni durante la prenotazione o direttamente nei giorni del festival potrete parlare in italiano senza dovervi districare con l’inglese. La community italiana, #ULTRAHEROES, composta da migliaia di ragazzi italiani appassionati di EDM, è pronta a vivere una esperienza indimenticabile. Si, non hai più scuse: ci vediamo in Croazia!
Per prenotazioni o ulteriori informazioni: contatti [AT] thisisedm.it
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!