Dopo One More, collab di un anno fa uscita su Fly Eye, i twoloud e Konih tornano insieme con Give Some More in uscita su Musical Freedom.

artworks-000179951744-obtfsq-t500x500

La traccia è stata suonata per la prima volta da Tiesto al Tomorrowland e contiene tutte le sonorità che da un anno a questa parte caratterizzano i dischi dei twoloud, ovvero quelle bass house.

Twoloud è un progetto musicale tedesco nato nel 2013 e composto da Dj Manian alias Manuel Reuter, Alex Castel e D-Style (Dennis Nicholls).

Il trio, che ha firmato contratti anche con Spinnin’ Records e Revealed, ha collaborato con produttori del calibro di Tiesto, Showtek e Deniz Koyu, ma uno dei lavori più importanti lo hanno realizzato con un allora giovanissimo Julian Jordan. La loro “Rockin”, infatti, riscosse un grandissimo successo, in quello che era un momento d’oro della bigroom house.

twoloud

Il rapporto trai twoloud e Konih, dopo le diverse release di quest’ultimo sulla loro label Playbox Music (nata nel 2015), si consolida quindi con questa nuova uscita già supportata nei Radio Show e Podcast dei cosiddetti big della scena Edm come Avcii, Max Vangeli, Deniz Koyu e Afrojack. 

Se volete acquistare la nuova release di Musical Freedom cliccate qui!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

twoloud & Konih = bass house, fuori ora Give Some More!