Durante l’ Asot 700 ( A State Of Trance) che si è svolto a Sidney nel fine settimana, il dicianovenne Tolga Toksoz ha perso la vita per colpa di un overdose causatagli da un dose massiccia di pillole di ecstasy ingerite durante lo svolgimento del festival.

Come riferito dal Sidney Morning Herald, dopo i controlli effetuati dalle autorità sui 16.000 partecipanti, sono state trovate più di 40 persone che fornivano o avevano in possesso pillole e stupefacenti vari, fra le quali persone che trasportava una quantità superiore alle 100 pillole.

Il giornale aggiunge che oltre al dicianovenne, altre 5 persone sono state trasportate in ospedale per presunta overdose di Ecstasy, fra cui un 22enne che avrebbe ingerito un intero sacchetto di pillole per non venire arrestato dalla polizia.

Il festival ha attirato molte polemiche in passato, con 3 partecipanti dai 18-26 anni morti mentre partecipavano al Jakarta’s A State of Trance festival l’anno scorso, e un altra persona morta mentre partecipava all’evento A State of Trance del Future Music Festival Asia.

Voi cosa ne pensate, serve veramente la droga per divertirsi ad un festival?

Fonte : Sidney Morning Herald

 

 

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Tragedia durante l’ASOT 700 a Sidney!