Esce oggi Touch, la nuova traccia del genio dell’elettronica KSHMR in collaborazione con Felix Snow.

La canzone è molto particolare ed orecchiabile, un sound diverso da quelli che facilmente troviamo in casa Spinnin’. Essa possiede un ritmo Trap, il battito è di quasi 90 BPM, il sintetizzatore ricorda quello usato in alcune produzioni Dubstep, e si alterna al favoloso vocal della cantante Madi.

Il risultato è eccezionale, ormai KSHMR sa come muoversi nel mondo della musica elettronica, riuscendo sempre e comunque a sorprendere i suoi fan attraverso nuovi sound. Sembra che il produttore si stia divertendo a produrre sempre con metodi e generi nuovi, ma senza mai tralasciare la sua impronta melodica Progressive/Electro House. Tra queste produzioni ricordiamo: Heaven con Shaun Frank e Delaney Jane dove sperimenta la Deep House; troviamo la Moombahtoon nella favolosa Clouds, creata con Dillon Francis e Becky G; ultima è la Trap, presente nella collaborazione con Vaski e Francisca Hall chiamata Lazer Love.

Personalmente la mia produzione preferita di KSHMR è il suo remix per “For A Better Day” di Avicii. La trovo perfetta in ogni sua millesima parte, stupenda dall’inizio alla fine.

Touch è ascoltabile su Soundcloud attraverso questo link, o acquistabile da Beatport ad un prezzo pari a 2.17 € attraverso quest’altro.

Se l’articolo è piaciuto non dimenticare di lasciare un Like per la pagina Facebook di Spinnin’ Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Touch, la nuova traccia di KSHMR & Felix Snow