Dopo gli annunci di molti grandi artisti tra cui Axwell Λ Ingrosso e Dimitri Vegas & Like Mike annunciati settimana scorsa,i fan di Tomorrowland sono davvero su di giri per lineup stellare che sta venendo fuori. A differenza di altre volte, gli organizzatori del festival hanno deciso di rivelare i nomi un poco alla volta in modo da creare un effetto sorpresa per tutte le persone che parteciperanno all’edizione 2016.

La presenza dei volti noti del panorama EDM mondiale tra cui Alesso e Armin van Buuren ha probabilmente oscurato quelle che riteniamo le presenze più sorprendenti di quest’anno, ovvero la partecipazioni di Eric Prydz e Deadmau5, segno che i migliori dj-producer in attività hanno aderito all’evento più rappresentativo di musica elettronica del mondo.

Durante il fine settimana appena passato, Tomorrowland ha aggiunto alla lista la leggenda della Trance Ferry Corsten, Martin Garrix e Oliver Heldens. Ferry ha avviato il suo progetto Gouryella mentre Axwell sarà affiancato dai componenti della sua etichetta discografica Axtone sul palco intitolato con tale nome.

Ieri il festival ha continuato con i suoi annunci confermando la presenza di Tiësto tramite la propria pagina Facebook.

Vi consigliamo di continuare a seguire la loro pagina Facebook per i prossimi annunci, che si prevedono spettacolari!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Tomorrowland annuncia i primi artisti!