In casa Spinnin’ Records, per l’ esattezza su Maxximize Records, è arrivata una nuova traccia targata Timothy Jude Smith, conosciuto sotto la nomenclatura di Timmy Trumpet.
L’ australiano, in attività dal 2005, è un famosissimo dj e produttore molto noto nella scena EDM internazionale, anche se agli arbori aveva iniziato come musicista Jazz!
Le sue tracce di spessore sono molte, tra cui possiamo trovare: “Bleed” con SCNDL, “Freaks”, “The Buzz”, “Nightmare”, la famosissima “Toca” assieme a Carnage e KSHMR, e “Psy Or Die” sempre con Carnage!
Tutte tracce bellissime, se poi, nella nuova collab di cui parleremo tra una settimana ci si aggiunge pure ANGEMI, non può che essere una cosa straordinaria!

ANGEMI, dj, produttore, cantante e musicista, è nato nel 1996 a Catania, e nel 2007 iniziò la sua carriera da dj. In questi anni si è affermato moltissimo nel mondo EDM internazionale, rilasciando tracce fenomali come “Brakeless” su Revealed Recordings, “Illuminati” e “Friendzone” su Jummp Records, “Dragon” su Ministry Of Sound Australia, e “Closure”.
Nel 2014 ha anche vinto un contest per Spinnin’ Records, dando origine ad alcuni suoi remix ufficiali, tra cui “Invicible” della traccia di BORGEOUS, e quello di “Higher Place”, del duo belga Dimitri Vegas & Like Mike!

Ecco fuori il loro nuovo singolo, “Collab Bro”: un’ insieme di vari stili musicali, portati dai nostri due artisti, una traccia che quindi cambierà volto in pista, più volte, ma di sicuro sanno come portare il giusto sapore!

Per ascoltare ed eventualmente comprare questa magnifica traccia, cliccate su questo link!

Un saluto dallo staff di Spinnin’ Italia, e non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter ed Instagram! <3

ti potrebbero interessare

Timmy Trumpet & Angemi: fuori “Collab Bro”