Nonostante la giovane età, Thomas Newson ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell’EDM.

Un giovane talento inarrestabile che serve, colpo dopo colpo, musica di ottima qualità con grandissime collaborazioni e iniziative delle label, che tuttavia hanno fatto una storia di successo per Newson.

Ci sono voluti due anni a Thomas per affermarsi come dj europeo. A soli 19 anni il prodigio Thomas Newon sembra vivere un sogno.

Non solo ha avuto un supporto incredibile da molti djs del calibro di Hardwell, W&W, Tiesto, Avicii, Afrojack e tanti altri, ma ha anche rilasciato due tracce incredibili a fine 2013 che allo stesso tempo hanno raggiunto la top 10 di Beatport.

Dopo aver testato la sua traccia nel set di Hardwell al Tomorrowland, non ha perso tempo a firmare e debuttare con la Revealed Recordings.

Con il debutto nella Doorn Records, insieme ai New World Sound, ha avuto un grande successo scalando molte classifiche degli stores digitali con un grande numero di plays nelle radio in tutto il mondo, tra cui è stato anche elogiato per la sua innovativa integrazione del flauto nel mondo della musica elettronica.

Dopo tutti questi successi, Newson decide di non fermarsi, infatti pubblica una nuova traccia con una delle etichette più grandi al mondo: la Armada Music.

Ed ora, ecco l’intervista:

  • Vedremo di nuovo il tuo nome nella Revealed Recordings? Se sì, con un singolo o una collaborazione? 

 “Attualmente lavora su un sacco di nuova musica quindi sì!”

  • Chi è il tuo artista preferito nella scena EDM?

“Sono un grande fan di Calvin Harris!”

  • Ci puoi spiegare alcuni progetti o collaborazioni future?

“Il mio nuovo singolo ‘Wave Your Hands‘ con i Bassjackers è fuori ora nella Smash The House! Dopo di questo ci sono altre poche collaborazioni che non posso dirvi.”

  • Puoi dare un consiglio a tutti i produttori che si ispirano te?

“Lavorate duramente e cercate di creare il vostro sound. E in particolare avete un sacco di divertimento con tutto ciò che state facendo!” 

Ringraziamo Thomas Newson per la sua disponibilità!

Segui Thomas Newson qui:

Facebook: https://www.facebook.com/djthomasnewson

Twitter: http://www.twitter.com/thomasnewson

Instagram: http://instagram.com/thomasnewson

SoundCloudhttps://soundcloud.com/thomasnewson

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Thomas Newson sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!