View post on imgur.com

Uno provincia di Salerno, Alessandro Palmieri, e Victor Anfray di Milano, entrambi classe 1999, sono due ragazzi uniti dalla musica. Alessandro e Victor fanno parte del progetto Killercats, nato grazie ad un amico in comune dalla Romania, che promuove musica Trap su Youtube. Inizialmente, i Killercats, avevano iniziato a produrre in stile progressive house, sviluppando le prime tracce trap, con suoni elettrici, volendo quasi assimilare due stili completamente differenti: il Rock e l’ elettronica.

Una delle più importanti uscite per questi due giovani dj/producers, è stata “Magnetic”: traccia rilasciata nel Luglio 2015, su TrapNation, da lì il sound dei Killercats iniziò a prendere sempre più il volo, facendo uscire altre buone tracce e remix: “Alpha Draconis” con Tryple, un remix ufficiale per T-Mass, pubblicato da TrapCity e Bred n’ Butter (etichetta dei Far East Movement); quest’ ultimi rimasero colpiti dello straordinario lavoro dei due giovani, tant’è che decisero di affidargli il remix di una delle loro tracce, “Surrounded”, supportato anche da ANGEMI nel suo radioshow!

Magnetichttps://soundcloud.com/kcatsofficial/killercats-magnetic

Alpha Draconishttps://soundcloud.com/kcatsofficial/killercats-tryple-alpha-draconis

Surrounded (Killercats Remix)https://soundcloud.com/kcatsofficial/fem-t-mass-surrounded-killercats-remix

Nella giornata di oggi Alessandro e Victor rilasciano la loro nuova traccia, “Tell Me”: lo stile è lo stesso creato per “What I Said”, un drop unico, caratterizzato da suoni melodici, tutta da ascoltare, e per farlo basta cliccare su questo link!     Buon ascolto! 😉

Per seguire i Killercats, qui sotto le pagine ufficiali:

Youtubehttps://exit.sc/?url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fc%2FKillercatsofficial
Facebookhttps://exit.sc/?url=http%3A%2F%2Ffacebook.com%2Fkcatsofficial
Twitterhttps://exit.sc/?url=http%3A%2F%2Ftwitter.com%2Fkcatsofficial
Instagramhttps://exit.sc/?url=http%3A%2F%2Finstagram.com%2Fkillercats

 

https://soundcloud.com/kcatsofficial/tell-me

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

“Tell Me”: una rampa di lancio per i Killercats