Ormai sappiamo bene come sono organizzati i più grandi festival di musica elettronica, in cui vi sono vari stage, con alcuni dedicati alle case discografiche. E quest’anno il Sunburn ci ha rivelato uno stage dedicato alla Revealed a sorpresa a settembre. Il secondo stage di una casa discografica sarà quello Spinnin’.

Il Sunburn, nato nel 2007, ad oggi è il più grande festival EDM asiatico. La particolarità è che non solo vi è tanta musica, ma anche cibo e ci si può dedicare addirittura allo shopping. Ha avuto talmente tanto successo che già alla sua terza edizione (2009) il CNN l’ha classificato al nono posto dei migliori festival musicali del mondo. Quest’anno, giunto alla nona edizione, si terrà dal 27 al 30 Dicembre come nel 2014, e lo sfondo saranno le colline di Vagator, sempre a Goa. La line-up è diventata vastissima e quest’anno si esibiranno oltre 120 artisti. Oltre a due line-up principali, (di cui la prima con gli artisti revealed), abbiamo una “techno/deep house tend” e poi una massiccia line-up per quanto riguarda la psytrance, il filone più seguito della trance in Asia (poco diffuso in Europa) in cui compare Liquid Soul, aka di Nicola Capobianco, producer svizzero di origini italiane. Oltre alle Line-up principali, la notte il festival si trasferirà nei club più famosi della zona di Goa: nel Club Nyéx ci sarà lo stage generale, dove vedremo comparire artisti che hanno dominato la parte più commerciale del settore, all’Hill Top avremo lo stage Psytrance e al Mardela Reach quello Techno.

Però dopo la presentazione generale del festival parliamo dei nostri beniamini: il 27 sarà sotto il segno della casa discografica di Hardwell. Vedremo l’esibizione di ben 5 dei nostri Djs: Dyro, Julian Calor, Manse, Joey Dale e Thomas Newson. Oltre allo stage , Julian Calor e Joey Dale si esibiranno insieme nell’Afterdark al Club Nyéx lo stesso giorno. Dyro, il capo della WOLV recordings e headliner dello stage Revealed, in alcune mini interviste rilasciate ha annunciato di essere contento ed entusiasta di suonare per la prima volta in India e spera di conoscere nuovi talenti. Ha annunciato che suonerà future tracce in uscita sia su WOLV che su Revealed. Quindi prepariamoci a sentire una marea di exclusive e dei set bomba dai nostri talentuosi Djs.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Sunburn Goa 2015 – Revealed Stage