Ebbene si, una notizia che sta facendo il giro del mondo EDM e non solo. Il tutto nasce da una foto postata su Instagram da Rydri, un ragazzo sfortunato per via della malattia occorsa alla sorellina. Una sfortuna che colpisce molti del resto, sopratutto nelle Americhe dove il sistema sanitario nazionale favorisce i ricchi e privati mentre i poveri li abbandona.

Il ragazzo come già detto, nella giornata di ieri ha postato una foto raffigurante la sorella affetta da una rara patologia curabile solamente grazie ad un trapianto. Tale trapianto però potrà essere fatto soltanto al prestigioso ospedale pediatrico di Los Angeles, il Children’s Hospital LA.

Una buona notizia per Rydri e sua sorella è giunta però, nella serata di ieri. Infatti un minuto dopo essere stato citato dal ragazzo americano nei commenti del post, Steve Angello ha risposto dicendo che avrebbe sicuramente dato il suo contributo per tale causa e, manco a dirlo dopo qualche minuto Rydri ha ricevuto una donazione anonima da 5.000$ (poco meno di 4.500 EURO per intenderci). Un gesto che ha fatto il giro del mondo in poche decine di minuti, e sappiate che anche voi potrete contribuire alla causa con anche solo una piccola cifra cliccando qui.

Steve Angello donate


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Steve Angello dona 5.000$ per un trapianto!