In questo weekend, Spalato ha visto alternarsi su diversi stage artisti di fama mondiale, che sono in costante movimento sul globo per proporre la loro musica, uno di questi é sicuramente Steve Angello.
Neanche 24 ore sono passate dall’inizio del suo set, e noi di Size Records Italia abbiamo voluto subito scrivere il resoconto e le nostre riflessioni di quella che é stata, senza troppi giri di parole, una delle migliori (se non la migliore) esibizioni di questa edizione dell’Ultra Europe, svoltasi proprio a Spalato in Croazia nel weekend appena passato.

Per iniziare, bisogna senza dubbio fare le congratulazioni alla scenografia proposta dai tecnici. É stata una scenografia molto coinvolgente, con laser e leds ma anche proiezioni mozzafiato sui maxischermi dietro il nostro Steve Angello.

Parlando invece del suo set, troviamo numerose tracce non ancora rilasciate, le quali (probabilmente) usciranno su Size Records.

Alcune di queste ID sono:
– Still Young vs Michael Brun – Check This Out
– Jebu – Consequenses
– Jaz Von D & USAI – Prophency
– Steve Angello & Still Young feat. Tom Cane – Follow Me 

Questa sicuramente é la prova che Size Records non ha intenzione di fermarsi qua, ma di continuare la sua attività nel rilasciare musica e lanciare nuovi artisti anche in un futuro relativamente lontano.

Le nostre riflessioni non possono che essere positive su quanto sta accadendo al nostro “Boss“.
Sicuramente rispetto al resto del trio, Steve sta cercando sempre di più la valorizzazione della sua indipendenza verso il mercato musicale mainstream, a volte rimettendoci anche, e questo é sicuramente da considerare.
Le tracce proposte sono sicuramente di qualità ma non solo, anche la scelta delle posizioni delle tracce si é rivelata azzeccata. In questo caso entra sicuramente in gioco l’esperienza di Steve, grazie ai suoi quasi 15 anni di carriera.

Per ascoltare il live:

[soundcloud=

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/214457626″]


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Steve Angello all’Ultra Europe: Resoconto e riflessioni