Si è chiusa proprio ieri l’edizione 2015 del Tomorrowland.
Il festival che si svolge annualmente in Belgio (a Boom) verso la fine di Luglio, ha visto alternarsi sui suoi numerosi stage artisti di fama mondiale in costante movimento sul globo per i loro Show.

Non é mancato all’appello il nostro Steve Angello, il quale si é esibito il terzo giorno dalle 19.15 alle 20.30 presso il Mainstage. É stata un’ ora e un quarto bella intensa la sua, e noi di Size Records Italia, come siamo soliti fare, abbiamo voluto scrivere un resoconto su quanto accaduto durante la sua esibizione.

Steve Angello da sempre è uno che ama portare nuove sonorità e anche ieri al Mainstage si é distinto dal resto del gruppo: tecnica perfetta. Come sempre, ci teniamo a ricordare che Steve mixa senza cuffie dal 2011 per via della perdita d’udito al timpano sinistro, quindi senza il Pre-Out. La selezione delle tracce accurataprecisa ma soprattutto azzeccata fa del live di Steve uno dei migliori show di questa edizione del Tomorrowland, in questo caso entra sicuramente in gioco la grande esperienza del Boss di Size Records.

Diverse le tracce non rilasciate suonate ieri, eccone alcune nella lista sottostante:
Jaz Von D vs USAI – Prophency
Matisse & Sadko vs Vigel – ID
Abel The Kid & Abel Ramos – Old School
Still Young & Michael Brun – Check This Out

Molto bella anche la chiusura, caratterizzata da “Children Of The Wild” e dalla sua ultimissima produzione intitolata “Hero“.

Per quanto riguarda la scenografia offerta dal Tomorrowland siamo sí soddisfatti, ma sicuramente rispetto all’Ultra Europe in Croazia, (il nostro ultimo resoconto) svolto in piena notte, la luce solare ha contribuito a rendere “meno emozionante” il suo set. Chiaramente non stiamo incolpando nessuno, ci mancherebbe, ma senza dubbio un live set di qualsiasi artista è molto più coinvolgente di notte rispetto ad un live set diurno. Ad ogni modo il Tomorrowland ha allestito anche quest’anno un Mainstage stupendo e originale, sempre puntando sullo stile delle Fiabe e del mondo Fantasy.

Infine complimenti al pubblico del Mainstage del festival EDM più famoso al mondo, che ricordiamo, ha ballato, cantato e saltato sotto una pioggia e un freddo battente.

Per ascoltare il Live:

https://www.youtube.com/watch?v=n4XONBO7H44


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Steve Angello al Tomorrowland: Resoconto e riflessioni