Si è svolto da appena una settimana uno tra i più importanti eventi musicali al mondo, il festival di Creamfields. Ogni anno è solito degli organizzatori suddividere la line-up in gruppi di djs rappresentanti etichette discografiche diverse.

Anche in quest’edizione Steve Angello e la sua crew della Size Records non sono potuti mancare all’evento, dove hanno regalato immisurabili emozioni a migliaia di persone. Le esibizioni sono avvenute nel corso della giornata del 29 agosto, dal tardo pomeriggio fino a mattina inoltrata, in una location più intima rispetto all’arena dell’anno precedente; una tensiostruttura che ricorda i tendoni da circo, ideata per aumentare il legame visivo tra artista e pubblico, proprio come succede in un club.

Le performances di An21, Max Vangeli e dei nostri connazionali Promise Land hanno fatto divertire più di tutte grazie alla loro energia, ma al Size Stage colui che ci ha più colpito è stato il Boss Steve Angello, che ha presentato al pubblico un mix preciso e accurato dall’inizio alla fine, arricchito da nuove sonorità grazie alla presenza di numerosi ID.

Tra queste troviamo anche tracce di sua proprietà come ad esempio:
Steve Angello Vs Matisse & Sadko – ID
Steve Angello feat ID – Tonight Is The Night
Steve Angello feat ID – ID
Steve Angello feat The Presets – Hero

Inoltre il fondatore dell’etichetta svedese con head quartier a Los Angeles, ha premiato un pezzo del nostro connazionale Bottai, in collaborazione con il dj francese Norman Doray, presto in uscita su Code Red.

Rispetto alla scorsa edizione il festival ha presentato un miglioramento anche per quanto riguarda le luci e gli effetti visivi. Oltre 200 luci a strobo e lasers, insieme a numerosi cannoni a CO2 hanno contribuito ad “accendere” ancor di più l’esibizione dell’ex membro degli Swedish House Mafia, che come sempre non ha deluso i suoi fans e permette a noi di Size Italia di essere ancora qui a raccontare di questo grande artista, che riesce a fare dell’EDM la nostra vera passione.

Per quanto riguarda l’accesso alla tracklist completa, potete cliccare QUI. Invece l’ascolto del Live non sarà disponibile, poichè lo stesso Steve ha deciso di non metterlo online, data la presenza di così tante ID.

Per rimanere aggiornati sul mondo della Size Records e di Steve Angello, continuate a seguirci su Size Records Italia (anche su Twitter e Instagram)!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Steve Angello al Creamfields: Resoconto e riflessioni