Spinnin’ Sessions 135 – Guest: Quintino
Ed eccoci qua carissimi fans, con un nuovo appuntamento di Spinnin’ Italia, in particolare, un nuovo episodio “Spinnin’ Sessions”! Oggi ha il piacere di suonare per noi e per voi, Quintino!
Quinten van den Berg, conosciuto appunto sotto la nomenclatura di, Quintino, è un dj e produttore olandese. Anche se volto noto della scena EDM, Quintino, nelle classifiche della Dj Mag, in questi ultimi anni, non è riuscito ad entrarci in modo elegante prendendosi posizioni abbastanza alte, ma si è dovuto accontentare della numero #80 quest’ anno, (2015), e #86 l’ anno scorso, (2014), ma è già una buona cosa, essere tra i 100 Djs migliori al mondo!
Nonostante la classifica, non delle migliori, l’ olandese vanta di fama internazionale, grazie anche a collaborazioni con artisti del calibro di FTAMPA, Sandro Silva, MOTi e Afrojack, rilasciando tracce top, sia per lo stile, sia per gli ascolti, tra cui citiamo: Selecta con Afrojack, Epic con Sandro Silva, We Gonna Rock, Dynamite con MOTi, e Escape (Into The Sunset).
Riguardo all’ episodio, come sappiamo, e sapete, è diviso in set, precisamente in due: il primo suonato dagli artisti Spinnin’, e la seconda parte proprio dal guest, Quintino!
Nella prima parte possiamo trovare tracce del mondo Spinnin’ Records ovviamente, come ad esempio: Love Is My Game di Dr. Kucho!, Gregor Salto e Lucas & Steve, Tujamo Ft Taio Cruz-Booty Bounce (vocal), uscita pochi giorni fa, Tiesto & Don Diablo Ft. Thomas Troelsen, Chemicals(Nikolarn Remix), e tracce che usciranno a breve, tra cui:
- Don Diablo Ft. Jungle Brothers – I’ll House You (Vip Mix) – (Out 14-12-2015)
- BORGEOUS & Zaeden Ft. Jonny Rose – Yesterday – (Out 25-12-15)
- Tiesto & Tony Junior – Get Down (Out 28-12-15)
- Firebeatz & Jay Hardway – Home (Out 28-12-15)
Nella seconda parte dell’ episodio, suonata da Quintino, invece vanno in onda, ben tre e dico tre “ID-ID”, quindi non sappiamo ne’ autore, ne’ titolo, Escape (Into The Sunset) di Quintino, Scorpion sempre dell’ olandese, One More Time dei Daft Punk, (Acappella), Intoxicated di Martin Solveig & GTA. Continuando possiamo trovare anche Sam Feldt con Show Me Love (Quintino Remix), e le sorelle Nervo con Hey Ricky; alla fine, in chiusura l’ olandese ci fa sentire pure Devotion, e la sua nuova release “Unbroken” con Yves V e la magnifica voce della cantante londinese Delaney Jane, già protagonista in molte tracce della scenda EDM!
Vi lasciamo ora con l’ anteprima dell’ episodio, su youtube, e buon ascolto!
Tracklist: http://www.1001tracklists.com/tracklist/93541_quintino-spinnin-sessions-135-2015-12-10.html
Saluti da Spinnin’ Italia, e non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!