Buon Giovedì ragazzi, pronti per il fine settimana? Pronti a scatenarvi sulle piste da ballo?
Bene, se non volete aspettare ancora un minuto di più, oggi esce l’ episodio n.134 della Spinnin’ Sessions, e la casa discografica Olandese, ha scelto proprio il cantante britannico: Taio Cruz!
Vi starete di certo chiedendo, come mai abbiano scelto proprio un cantante, per mixare questo episodio, e, purtroppo, la risposta non la sappiamo nemmeno noi, ma, ascoltandolo tutto, non se la cava nemmeno male!
Per chi lo conosce poco Taio Cruz, è in attività dal 2005, e suo maggior successo, è arrivato grazie a tracce come: Break Your Heart (2009), Dynamite, Higher Ft Kylie Minogue, Little Bad Girl Ft David Guetta e Ludacris, Hangover, Troublemaker e Do What You Like.

Riguardo al set suonato appunto da Taio Cruz, tra le tracce di rilievo troviamo: il bellissimo remix, dello stesso cantante britannico, di Deep Is Your Love di Calvin Harris, il pezzo immortale di Plastic Funk & Tujamo, Who, inserendo anche la traccia simbolo del duo belga #1 al mondo, Tremor! Continuando, ci fa sentire Antidote e Greyhound degli ormai sciolti, Swedish House Mafia, Deep Down Low di Valentino Khan, arrivando fino a Booty Bounce, nella quale vede il protagonista di questo dj set, assieme a Tujamo, la quale uscirà proprio domani 4 Dicembre, su Spinnin’ Records!

Nel set suonato dagli artisti TalentPool di Spinnin’, troviamo invece tracce di spessore, come ad esempio Strong di R3hab e KSHMR, uscita poco tempo fa, Ooh La La di HI-LO, e anche la futura release di KSHMR & Marnik, Bazaar, che uscirà esattamente l’ 11 Dicembre, ovviamente su Spinnin’ Records!

Vi lasciamo con la tracklist, e buon ascolto dallo staff di Spinnin’ Italia!:http://www.1001tracklists.com/tracklist/92985_taio-cruz-spinnin-sessions-134-2015-12-03.html e per ascoltarlo tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=ho5AHj_4Icg

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!

 

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Spinnin’ Sessions 134 – Guestmix: Taio Cruz