Spinnin’ Sessions 133 – Guest: Blasterjaxx
Oggi in casa Spinnin‘ suonano i Blasterjaxx; abbiamo il piacere di ascoltare un bellissimo dj set mixato dal duo olandese, uno tra i più apprezzati nel mondo. Come ormai tutti sappiamo, i Blasterjaxx non suoneranno più insieme ma si divideranno il compito un po’ come i Bassjackers; una parte suonerà ai festival e alle varie serate mentre l’altra produrrà i brani in studio. Nonostante questo cambiamento importante, Thom e Idir continuano a realizzare nuove tracce e non solo; infatti hanno da poco creato la loro label (Maxximize Records) su cui faranno uscire Hertbreak, la loro nuova traccia.
Nella prima parte di mix troviamo delle bellissime tracce come Feel The Power di Julian Jordan e Stino, ultima uscita della nuova label Spinnin’ Premiere, in free download. C’è anche la bellissima More Than Ever di Breathe Carolina e del giovane Ryos. Più avanti abbiamo la collaborazione tra Quintino e Yves V, una grandissima traccia progressive house che uscirà su Spinnin’ prossimamente. Non poteva mancare Kubano, la nuova di Kura in uscita su Doorn.
Come prima traccia i Blasterjaxx suonano un brano che la Spinnin’ pubblicò qualche giorno fa su Facebook senza dire nè nome del produttore nè la data di uscita; sembra che sia dei Chocolate Puma, vi terremo aggiornati! Più avanti troviamo un’ ID, che probabilmente sarà proprio del duo olandese ospite di oggi. Possiamo ascoltare un bellissimo bootleg di Ronyz per How Deep Is Your Love e soprattutto l’incredibile collaborazione tra KSHMR e i nostri italiani Marnik, Bazaar, annunciata da pochi giorni. I Blasterjaxx chiudono con quattro IDs, una delle quali probabilmente è stata realizzata con i DBSTF.
Ecco la tracklist:
http://www.1001tracklists.com/tracklist/92347_blasterjaxx-spinnin-sessions-133-2015-11-26.html
Seguiteci su Facebbok, Twitter e Instagram === Spinnin Italia
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!