Nuovo Giovedi’, nuova puntata delle Spinnin’ Sessions. Siamo all’episodio 132 e come ospite la label olandese ha scelto Bjonr che ha mixato per noi delle bellissime tracce deep house.

Ovviamente il dj ha suonato la sua Fade Into You, uscita il 13 Novembre su SOURCE, l’ormai nota sublabel della Spinnin’. Nel suo bel set troviamo anche due bellissimi remix; stiamo parlando del bellissimo remix di Nora En Pure per Shades Of Grey e quello di EDX per Sugar di Robin Schulz. Più avanti possiamo ascoltare anche Heaven di Shaun Frank e KSHMR e due hit di Don Diablo, ovvero Chemicals e On My Mind. Verso la fine Bjonr ci fa sentire il bellissimo remix di Shaun Frank per Ocean Drive di Duke Dumont.

Nel mix della Spinnin’ troviamo molte belle tracce; all’inizio c’è la rilassante edit di Sam Feldt di The Devil’s Tears, poi una bomba future house prodotta da Sander Van Doorn con il duo Pep & Rash, oppure una gran traccia progressive realizzata da Breathe Carolina e Ryos, More Than Ever. La novità più importante è la nuova traccia di Hi-Lo, Ho La La, che sarà disponibile in Free Download nelle prossime ore. Troviamo anche I Can Fly di JewelzSparks, in uscita su Musical Freedom; molti credevano che questa traccia fosse Underwater, collaborazione tra Tiesto e KSHMR, ma si sbagliavano.

Seguiteci su Facebook, Twitter ed Instagram ====> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Spinnin’ Sessions 132 – Guest: Bjonr