Siamo giunti al 129esimo episodio del famosissimo mix pubblicato settimanalmente dalla Spinnin’ Records.

Quest’oggi l’ospite è il grande Headhunterz; fresco fresco dell’uscita della su Won’t Stop Rocking con R3HAB, ci propone un set con i fiocchi.

Delle bellissime tracce come The Power Of Now ( con Steve Aoki ) e il suo remix di Another You aprono il set nel migliore dei modi. Più avanti troviamo un’ altro remix, stavolta in collaborazione con Carnage, fatto per Waiting For Love di Avicii. Possiamo anche ascoltare un nuovo brano di Headhunterz realizzato assieme a Chris Lake, Universe Is Ours. I due hanno già collaborato in Live Your Life ed è stato un gran successo; le due tracce si assomigliano molto , perciò siamo sicuri che riceverà grandi riscontri anche l’ultima loro traccia. Per chiudere con il botto, Headhunterz suona Nothing Can Hold Us Down con Hardwell, aggiungendo anche la sua versione hardstyle come ultima canzone.

Nel mix della Spinnin’ invece abbiamo altre bellissime tracce come il remix di Joe Stone per Eagle Eyes che uscirà prossimamente, oppure la nuova di Bolier e i Redondo, Lost & Found. Entrambi sono in stile deep house e gli amanti del genere saranno entusiasti nel sentire queste due belle canzoni. Troviamo anche novità come la nuova traccia di Ummet Ozcan; si chiama On The Run e ricorda molto Lose Control.

 

Per la tracklist qui http://www.1001tracklists.com/tracklist/90053_headhunterz-spinnin-sessions-129-2015-10-29.html

Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram ===> Spinnin Italia 

http://https://www.youtube.com/watch?v=oOa8jb1b-HI


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Spinnin’ Sessions 129 – Guest: Headhunterz