Il duo olandese dei Sick Individuals ha deciso di farci un regalino per Natale: si tratta del loro nuovo pezzo Drive, a conclusione di un anno a dir poco magnifico per i nostri Jim e Ray. Di questo 2015 ricordiamo sicuramente la meravigliosa Never Fade con la voce  di Kaelyn Behr, uscita questa primavera, Waiting For You con D-Block & Stefan, questi ultimi entrati alla grande nel mondo della progressive house, e l’ultima ma non meno importante Feel Your Love con Dannic che ha visto il loro ritorno in casa Revealed. Presentata nell’HOA 246, da oggi è stata resa disponibile.

Drive è una gran bella semistrumentale bigroom. Il breakdown è molto coinvolgente grazie agli elementi groove ed invita a ballare e a saltare a più non posso quando poi ci saranno gli imponenti synth del drop. Bassiline molto potente con i 4/4 dei beat molto marcati ad incorniciare un pezzo in cui si sente molto l’influenza delle tendenze attuali della dutch house, pur sempre con il tipico elemento che la rende una Sick track. La cadenza marcata in modo così importante la rende molto adatta ad essere suonata ai festival o nelle grandi discoteche.

Drive è ascoltabile su Beatport in Radio Edit. Sono disponibili per l’acquisto e il download su Beatport l’Original Mix ed il Radio Edit.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Sick Individuals – Drive [OUT NOW!]