Mentre il freddo inverno volge lentamente al termine e la bella stagione si affaccia all’orizzonte, si avvicina il momento per gli amanti della musica provenienti da tutto il mondo di iniziare a pianificare i loro eventi per i prossimi mesi. Fortunatamente per noi, il sito Fest300.com ha compilato una lista di tutti i maggiori i festival di quest’anno.

Visitando il loro sito web si può accedere ad una biblioteca globale che mostra 300 tra gli eventi più attesi che si terranno nel 2016. Con decine di destinazioni in ogni continente (tranne l’Antartide), i partecipanti possono accedere alle informazioni sugli eventi più vicini alla loro zona, non importa dove essi vivano. Oltre a tutti i principali festival di musica elettronica, l’elenco comprende anche alcuni eventi più strani, come il terrificante Krampusnacht Festival in Austria.

Ogni evento ha la sua pagina dedicata e ricca di informazioni, dove i potenziali partecipanti possono conoscere la storia del festival, leggere le recensioni da parte dei precedenti visitatori, guardare le foto e i video scattati sul posto, scoprire la sua esatta posizione.

Una barra di ricerca nella parte superiore della pagina può essere utilizzata per cercare gli eventi in base al loro tipo, alla loro posizione, alla loro data di inizio e di fine o anche solo in ordine alfabetico. Ancora meglio, però, selezionando la categoria ‘musica elettronica’, troverete i primi 73 festival EDM del mondo!

Controlla la lista completa ed esplora alcuni degli incontri più interessanti ed eccitanti del mondo a questo link!

https://www.fest300.com


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Scopri 300 tra i maggiori festival del 2016!