Se negli ultimi 2 anni siete stati sui social network e vi piace guardare video divertenti sicuramente avrete sentito della musica di Henrix. Questo artista americano si è fatto conoscere nel mondo con la celeberrima “Hit It”, un pezzo in collaborazione con i GTA e Digital Lab che ha fatto il giro della rete grazie ai Vine.

Oggi Henrix è tornato presentando la sua “ultima creazione”, si tratta di un EP che aspettavamo ormai da anni. Per essere precisi è dall’ormai lontano 2013 (quando ancora non esisteva il blog)  che ci si aspettava una data ufficiale di queste due composizioni, si da il caso che al Creamfields le avesse suonate Steve Angello.

Ascoltandole poco fa mi sono reso conto di quanto siano ancora attuali i due brani, mi ha veramente impressionato che più di due anni fa qualcuno avesse già capito che direzione avrebbe preso la musica elettronica mainstream, davvero notevole:

Nei vari comunicati stampa Henrix ci ha tenuto a specificare che questo EP è dedicato ai Raver. Parola che in inglese non ha l’accezione negativa che ha in italiano ma si usa semplicemente per indicare gli appassionati di musica e festival, la vera anima dell’EDM, portatori dello spirito di solidarietà e fratellanza fra compagni di festa.

Per questo motivo sono stati messi in palio delle MunitioPro da 350$ e delle cuffiette Munitio Nines da 180$ a coloro che supporteranno l’EP su Beatport. Per partecipare all’estrazione basta inviare la ricevuta d’acquisto all’e-mail raverzepgiveaway@gmail.com entro il 9 Ottobre 2015.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

“Raverz EP”, il ritorno di un vecchio amico [Contest]