Esce oggi l’attesissima Freak.

Chi si sarebbe mai aspettato che i due produttori fossero R3hab e Quintino?

Pochi, forse nessuno. Infatti entrambi, tra i produttori più importanti della scena electro house e big room, difficilmente avrebbero potuto realizzare una traccia che si allontana così tanto dal loro stile. Invece lo hanno fatto, e molti altri loro colleghi hanno tanto apprezzato questa collaborazione da proporla nei loro set. Heldens, Garrix e Nicky Romero sono solo tre dei numerosi dj’s che hanno supportato Freak.

La traccia è rilassante e ballabile allo stesso tempo; il breakdown fa provare all’ ascoltatore quel ‘summer vibe‘ tipico dei brani estivi, grazie anche ad un bel vocal femminile. Il drop si collega benissimo al break, con una melodia piacevole ed un basso in stile future house.

Freak era già stata pubblicata sul profilo Spinnin di Soundcloud da qualche settimana, ma questa traccia più che far pensare a nomi come R3hab e Quintino, sembrava che l’avesse prodotta gente come Jonas Aden oppure Jordi Rivera, due talenti della scena future house.

Ora Freak farà probabilmente un gran successo, magari anche alla Miami Music Week di settimana prossima, uno dei periodi più belli dell’anno per la musica elettronica.

Per poter acquistare la traccia su Beatport qua sotto

https://pro.beatport.com/release/freak/1715293

Per poterla ascoltare su Soundcloud invece qua sotto

Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram =====> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

R3hab & Quintino – Freak