Il Tomorrowland per gli amanti dell’EDM è la Terra Promessa, un posto da visitare almeno una volta nella vita. E’ un posto meraviglioso, pieno di ragazzi con la tua stessa passione e con una scenografia pazzesca.
Senza ovviamente trascurare la cosa più importante: la musica. Al Tomorrowland infatti ci sono numerosi “stages” con i migliori DJs al mondo ad alternarsi in consolle. Ma tutto questo sicuramente lo saprete già, dato che in ogni caso è possibile guardarlo in diretta streaming su YouTube (per fortuna).
Il Tomorrowland non è un festival come gli altri e ha anche dei prezzi diversi dagli altri: il ticket più economico, per un solo giorno e tasse/alloggio escluse, costa intorno ai 100 euro.

Ma per un italiano quanto costa? Il biglietto ovviamente sempre lo stesso, ma se includiamo il viaggio ed il camping?
Il prezzo per un ticket per l’intera durata del festival più il camping nella famosa DreamVille (tutto al Tomorrowland è curato, anche un banale spazio camping) parte dagli 875 euro.
Se invece preferite una sistemazione meno “spartana” potete optare per l’albergo convenzionato, ma il prezzo sale a minimo 1122 euro.
Attualmente il volo è possibile da Venezia, Roma e Milano, ma non è da escludere che saranno resi disponibili altri voli all’avvicinarsi della data: il servizio sarà attivo dal 24 Gennaio.
A voi la scelta se optare per un volo più economico e comprare solo i tickets oppure acquistare tickets+volo direttamente sul sito del Tomorrowland.

 

Vuoi rivivere la magia del Tomorrowland? Disponibili su Amazon le compilations e i contenuti multimediali ufficiali!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Quanto costa il Tomorrowland per un italiano?