Salve carissimi fans, bentornati con un nuovissimo episodio di Spinnin’ Italia!
Oggi siamo a presentare la bellissima traccia dei nostri VINAI, uscita su Spinin’ Records.

Criticati da molti, ma seguiti da tanti, Alessandro e Andrea, si sperimentano in un nuovo pezzo, molto diverso dai precedenti, abbandonando lo stile che li ha caratterizzati fino ad adesso, preso di mira nel loro ultimo periodo.
La traccia in questione si chiama “Stand By Me”, in collaborazione con Streex, e Micky Blue.

Una prestigiosa carriera, è questo quello che sta caratterizzando i due fratelli VINAI: eventi EDM, e singole serate in giro per il mondo, 2 milioni di likes sulla loro pagina facebook, e un numero consistente di tracce rilasciate, di buon livello. Tra le loro migliori tracce, possiamo trovare: dalle più remote come “Bounce Generations” assieme a TJR, “Raveology” con i DVBBS, e “Louder” assieme al duo belga, Dimitri Vegas & Like Mike, alle più recenti, tra cui “Sit Down” e “The Wawe” accompagnate da Harrison.

Stand By Me, una traccia nata dall’ unione di due stili musicali differenti, grazie anche al nuovo movimento musicale degli Streex, il Future Pop Punk, accompagnata dalla bellissima voce di Micky Blue, che da un tocco di leggerezza a questo pezzo sorprendente!

Per ascoltare ed eventualmente questa meravigliosa track, cliccate su questo link!

Vi lasciamo con l’ anteprima di Soundcloud, buon ascolto!

ti potrebbero interessare

Nuovo pezzo per i VINAI: fuori “Stand By Me”