Must Die: Imprint & Hellcat Remixes
OWSLA e Never Say Die, due grandi label, molti produttori famosi e buona, se non buonissima, musica. Must Die è uno di quei produttori che merita tanto. Famoso grazie a Fever Dream EP, Lee Austin Bates mostra il suo grande talento anche nei live. Collabora con grandissimi artisti, tra cui Zomboy per Survivors, appare in diversi EP e compilation con vari remix, dando sempre il meglio di se.
Dopo grandi esperienze e sempre più creazioni, Must Die annuncia il prossimo album e finalmente il 30 settembre 2014 pubblica Death & Magic rilasciato tramite OWSLA.
Moltissime le tracce di grande rilievo come Hellcat, Zipper, Feathers o Gem Shards la più conosciuta. Death & Magic presenta una grandissima varietà di generi. Uno dei più grandi album del 2014 per OWSLA.
Il 4 dicembre dello stesso anno esce Hellcat Remixes. Snails, Habstrakt, Annix e Alex Young presenti per i remix qui di seguito:
Ieri invece, 7 maggio 2015, OWSLA pubblica Imprint Remixes. Di Ape Drums, COMMAND Q, Petey Clicks & Strager, Mark Instinct e Descender sono i remix.
Per Must Die è solo l’inizio. In programma grandi collaborazioni con Skrillex ed Eptic, nuove ID e magari un EP nei prossimi mesi. Come sempre non ci resta che aspettare ascoltando i grandi remix che OWSLA ci offre.
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!