E siamo arrivati alla release numero 50 su NEST HQ, sublabel inaugurata il 4 Gennaio 2013 con l’uscita intitolata Leaving, un EP di Skrillex contenente le 3 fantastiche tracce: ‘The Reason‘, ‘Leaving‘ e ‘Scary Bolly Dub‘. Nel giro di 2 anni, molti artisti emergenti e non, hanno rilasciato per NEST; da Habstrakt, Zomboy, fino a Durante, Anna Lunoe e AC Slater, i quali poi hanno avuto la possibiltà di produrre remix usciti su OWSLA.

Questa volta è il turno dei Moody Good, duo formato da uno dei due ex componenti dei mitici produttori Dubstep 16 Bit. La loro storia si è svolta in modo inverso, infatti hanno debuttato proprio con un LP direttamente nella label principale, dove troviamo l’amatissimo pezzo ‘Hotplate‘. Questa volta invece portano su NEST un EP totalmente sperimentale, con uno stile diverso dal loro classico: composto da 6 pezzi, di cui 3 che non arrivano ai 2 minuti di durata.

Tutte le tracce sono davvero piacevoli all’ascolto e inglobano vari generi e molti suoni diversi. Dall’Hip-Hop, all’ electronica pura.

L’EP si trova sul sito Bandcamp: si può scaricare inserendo a propria discrezione il prezzo, ovviamente senza limite minimo, quindi è possibile avere il download gratuito. Ecco i link per ascoltare l’EP e per scaricarlo.

Bandcamp link: https://moodygood.bandcamp.com/releases


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Moody Good – This is The Investigation Ep