Mitch Crown, la voce di Spaceman, in esclusiva per noi!
Chi conosce Hardwell sa bene che una delle canzoni di punta del produttore olandese è sicuramente Spaceman: la voce che canta la storia di questo Astronauta è quella di Mitch Crown (al secolo Mitchell Kroon), che oltre a questa famosissima collaborazione che da poco ha fatto ben 4 anni, vanta altre illustre produzioni. Nato a Curaçao (Isole Olandesi), e cresciuto in una famiglia di musicisti, il nostro intervistato ha collaborato con Quintino (2 Volte) e Fedde Le Grand, oltre a rilasciare un suo singolo (Crazy) nel 2010, traccia che raggiunge la posizione numero 77 della Top 100 Olandese. Conosciamolo meglio!
1) Ti rivedremo ancora su Revealed Recordings?
Probabilmente si, sto lavorando su diverse tracce.
2) Come è nata la fantastica collaborazione con Hardwell per “Call Me A Spaceman” ?
Beh è stato abbastanza semplice: mi ha contattato dicendomi di avere una mostruosa idea per una traccia e aveva bisogno di qualche vocal/ lyrics. Così mi ha mandato la traccia ed il resto è storia…
3) Se dovessi descriverci una situazione divertente o particolare in cui ti sei trovato nella tua carriera quale sarebbe?
Ehm, wow, bella domanda, ho avuto la mia schiera di momenti imbarazzanti. Per dirne uno, abbiamo provato a cantare difronte a un’enorme folla e la metà ha pensato che, la canzone proveniente dal microfono, non era la stessa di quella degli speakers.
4) C’è qualcosa che cambieresti nella tua carriera?
Nulla…
5) Quando e come è nato il testo di Spaceman?
Il testo mi venne quando ho ricevuto la traccia da Robbert (Hardwell ndr). Mezz’ora dopo avevo registrato il vocal. Il resto lo sapete…
Ringraziamo Mitch Crown per il tempo speso per noi, vi rimandiamo alla sua pagina Facebook per restare informati sulle sue vicende.
Per rimanere in contatto con Revealed Italia e scoprire le News su Hardwell e Revealed potete mettere un “Mi Piace” su Revealed Italia!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!