Ci troviamo negli USA nello stato di Tennessee, Manchester, al Bonnaroo Music Festival 2014 svoltosi nel mese di Luglio, quando il Boss Skrillex incontrò quasi per caso Amber Giles conosciuta da tutti come Mija. Una grande esperienza, la prima delle tante ormai, che segnò il futuro di un artista in grande crescita.

Mija b2b Skrillex

Erano circa le 5 del mattino quando Mija si stava preparando per la sua performance, quando Skrillex, passando per la cabina dei DJs incontrò per puro caso Amber. Neanche il tempo di conoscersi e subito ‘Skrillex b2b Mija’  alle 6:00 del mattino, proprio così.
Come riferito da lei stessa: “È stata una sua idea, ricordo che disse di voler andare in console con me e dopo neanche cinque minuti stava già accadendo”.
Per Mija, dopo quattro anni da DJ, suonare con il Boss, fu una grande esperienza. I suoi progetti si allargarono e da quel giorno il sogno di suonare ad un grande festival di musica divenne sempre più grande.

Il 16 Dicembre 2014, OWSLA presenta EGGNOG vol.1: Una compilation con le migliori tracce rilasciate dall’OWSLA nel 2014. Tra queste c’è ‘Crank It‘.
Mija & Ghastly collaborano con Lil Jon e producono uno dei brani simbolo di questa compilation:

Per Amber Giles, lavorare con la squadra dell’OWSLA in questi ultimi mesi ha portato un’enorme crescita. Ha avuto l’opportunità di incontrare grandi produttori di talento e far parte di una crew famosa a livello internazionale.
L’opportunità che ognuno di noi desidera, Mija l’ha sfruttata al meglio.
Complimenti ad Amber Giles.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

MIJA: l’inizio per caso con OWSLA