Per tutti i fans di Spinnin’ Records  e del fantastico Michael Calfan, è arrivato il momento: esce finalmente “Nobody Does It Better”!
Calfan ormai da qualche anno è diventato uno tra i maggiori artisti della scena Deep House. Nato nella città dell’ amore, Parigi, nel 1990, Calfan è stato scoperto e lanciato da un’ altra figura importante, ovvero Bob Sinclar, esattamente 8 anni fa. Per il dj e produttore francese, Calfan è un “mix di talento, creatività e lavoro“, tantochè, le sue parole verso l’ artista “deep” furono queste: “era da tanto tempo che non sentivo delle vibrazioni cosi, da un artista molto .-ovane“. Ne sono prova le sue produzioni di alto livello, dal 2014 in poi, tra le quali: “Prelude“, “Treasured Soul“, “Mercy“, “Breaking The Doors“, e l’ ultima uscita, oggi, “Nobody Does It Better“.

Traccia, caratterizzata da una forte atmosfera, “ispiratrici” melodie di pianoforte, e una voce, quasi gospel, che va a perfezionare il suono marchiato Michael Calfan! 
Insomma, più l’ ascoltiamo e più viene voglia di risentirla un’ altra volta, e cosi via: ma come riesce il maestro francese?

Per ascoltare ed eventualmente comprare questo magnifico pezzo, basta cliccare sul link seguentehttps://pro.beatport.com/release/nobody-does-it-better/1692664

Buon ascolto da Spinnin’ Italia, e non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram 😉

Ringraziamo Filippo Zen Baldo, per l’ immagine dell’ articolo!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Michael Calfan: arriva “Nobody Does It Better”