Sembra proprio che dopo un breve periodo di incomprensioni Martin Garrix e Dyro si siano riappacificati per una nuova collaborazione! Sui social, infatti, mesi fa abbiamo avuto modo vedere come Dyro accusò Martin di non rispondere alle sue chiamate, ma ieri sui profili snapchat dei due si sono potuti vedere più video in cui i due lavoravano ad una traccia nel nuovo studio di Garrix.

Tutto iniziò ben 2 anni fa, quando i due rivelarono la loro prima collaborazione, la quale si sarebbe dovuta chiamare Seventy. Di quella traccia ormai non si sa più nulla, ma ciò che sappiamo, stando a ciò che abbiamo potuto ascoltare dai video, è che la nuova traccia sarà destinata ad essere una delle migliori hit 2016!

Dyro ormai sembra proprio che non si voglia fermare, puntando sempre più in alto, infatti dopo il successo dell’apertura della WOLV, ha sveltato molte altre importanti collaborazione, come quella con Afrojack, Nicky RomeroMilo & Otis. (Per saperne di più clicca qui o qui.)

Per ascoltare una breve preview della nuova traccia clicca qui.

Continuateci a seguire sulla nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: WOLV Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Martin Garrix e Dyro di nuovo in studio!