Martin Garrix conferma la collaborazione con Justin Bieber
Come tutti sappiamo, Justin Bieber, ha compiuto un notevole passo nella scena della musica elettronica, grazie alla collaborazione con Jack U, in “Where Are U Now”, peraltro disco che ha vinto il Grammy Award! Dopo aver colto nel sacco la collaborazione con due artisti mondiali EDM, ovvero Skrillex & Diplo, Bieber sta collaborando con Martin Garrix. La fonte sta proprio nel profilo twitter della nuova casa discografica del giovane olandese, ovvero STMPD RCRDS: la quale avrebbe risposto alla domanda di una fan sulla probabile collab trai due, e il tweet di risposta è stato proprio:-“Vero, si sta lavorando per alcune idee“.
Dopo aver rilasciato un teaser, del vocal della nuova traccia con John Martin, l’ annuncio di Garrix aggiunge solo l’ anticipazione del suo album di debutto. Che i due inizieranno a produrre assieme, è tutto da scoprire, anche perchè non si hanno ancora notizie certe, ma con quello che i due artisti hanno cominciato a pubblicare di recente, è probabile che la canzone sarà molto orecchiabile.
Rimanete sintonizzati su This Is EDM Italia per seguire i futuri aggiornamenti riguardanti il giovane olandese, la sua nuova etichetta discografica e le future tracce, nel frattempo possiamo ascoltare l’ anteprima della prossima traccia di Martin Garrix, “Now That I’ Ve Found You” Ft John & Michel!
Now That I've Found You (feat. John & Michel)
Trailer for my first song on my new record label STMPD RCRDS, 'Now That I've Found You (feat. John & Michel)', is up now!Coming March 11 2016.
Posted by Martin Garrix on Friday, March 4, 2016
Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia, su Facebook, Twitter e Instagram 😉
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!