Negli ultimi mesi, il nome del giovane dj olandese, Martin Garrix, è stato associato alla vicenda tra lui stesso e la Spinnin’ Records. Sappiamo tutti come sta andando tra le due parti, e di certo non staremo a ricordarvelo proprio in questo articolo, ma potrete leggere i precedenti, sempre sul nostro sito: thisisedm.it

Quello che vi diciamo in questo articolo, è che Martin Garrix ha finalmente annunciato via Twitter, che il suo prossimo album di debutto uscirà nel 2016. L’ annuncio è stato ufficializzato in un modo insolito: tramite un breve video, pubblicato appunto su twitter, nella quale compaiono i più “seguiti creatori di video” del web, tra cui troviamo: BdotAdot5, JRart, ImLauraMiller, Evelina, LaurenGiraldo, lo stesso Martin Garrix e altri nomi. Insomma una sorta di collaborazione con l’ account ufficiale di Twitter Video, creando questa mini clip, percependo di sottofondo una futura traccia di Garrix: “Lockdown“, suonata al “Sunburn Festival Goa 2015”.

Il giovane olandese nell’ ultima parte del 2015 e inizio 2016, fino ad ora, si è preso un po’ di tempo, staccandosi quasi interamente dal “turismo” e rifugiandosi nel suo studio a lavorare le prossime ID, come ci ha fatto vedere dal suo profilo Snapchat: una di queste è proprio la potenziale “Lockdown“.
Questo sarà sicuramente uno degli album più attesi dell’ anno, nel mondo della musica Dance, e i fan di tutto il mondo si aspettano che un paio di queste tracce, vengano suonate durante il set di Garrix all’ Ultra!
Aspettiamo quindi, e vediamo cosa succederà riguardo a queste news!

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Martin Garrix ha annunciato ufficialmente il suo prossimo album nel 2016