I Marnik non si fermano più: ecco a voi Bazaar con KSHMR!
Sedetevi un momento, rilassatevi per qualche secondo. Adesso prendete le prime cuffie che trovate, auricolari o cuffiette che siano. Fatto? Bene, ora siete pronti per entrare nel magico mondo di Bazaar.
Non parliamo di una semplice canzone, una di quelle che ascolteremo per qualche giorno, magari qualche settimana, e che verrà poi abbandonata in mezzo alle altre; il nuovo capolavoro dei nostri tanto amati Marnik, in collaborazione con il sempre più affermato KSHMR, ha qualcosa di davvero suggestivo, qualcosa che porta il nostro pensiero verso un mondo migliore, qualcosa che ci fa, nel vero senso della parola, volare tra le note di questo brano che in una sola parola è ”magico”. Ed è proprio questo a rendere Bazaar un primus inter pares: è, infatti, una delle poche tracce in grado di farci sognare saltando, al ritmo di una delle più grandi rivelazioni di quest’anno.
Are you ready for this ?? KSHMR #Bazaar
Posted by MARNIK on Friday, December 4, 2015
Non a caso è l’anthem ufficiale del Sunburn Goa, uno dei migliori festival EDM in India che si svolge nel piccolo Stato di Goa per tre giorni, che avrà luogo dal 27 al 30 Dicembre. ”Yaad Teri Aati Hai”, in hindi, letteralmente, ”i tuoi ricordi mi visitano” (anche sinonimo di ”mi manchi”), è ciò che potete ascoltare nel dolce indian vocal presente in quasi tutta la canzone: sebbene venga considerata electro house, possiamo anche notare alcune sfumature di russian house, ormai ricorrenti nei brani di KSHMR. Non potevamo chiedere altro da Bazaar: dopo un’attesa quasi interminabile, finalmente il gran giorno è arrivato e possiamo ancora una volta dire che l’Italia è costantemente presente nel mondo EDM; il duo italiano conosciuto come Marnik, composto dai giovani dj/producers Alessandro ed Emanuele, anche stavolta è riuscito a prendere la palla al balzo ed a conquistare i nostri cuori e KSHMR non ha fatto altro che riproporre l’armonia perfetta presente in ogni suo brano. E’ lo stesso KSHMR a dire che Bazaar non sarebbe nata senza la mano del fenomenale duo, come potete vedere nel tweet qui sotto.
Siamo pronti per un prossimo capolavoro targato KSHMR e Marnik, e non vediamo l’ora di saltare nei festival a tempo di Bazaar! Spinnin’ non ci delude, ancora una volta.
Non perdete altro tempo, andate ad ascoltare Bazaar su SoundCloud cliccando al link qui sotto! Se volete acquistarla, vi riportiamo anche il link di Beatport, che la vende al prezzo di €2.17.
Seguite Spinnin’ Italia anche nella nostra pagina Facebook!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!