Alcune carriere sono cominciate grazie ai Remix Contest di grandi label, per esempio ANGEMI con il Contest della Spinnin’. Un talento uscito da uno di questi Remix Contest è sicuramente Marcus Santoro, che è riuscito a farsi sentire dai Sick Individuals (Era il contest per il Remix di Lost & Found) e grazie a questa produzione, riuscire a rilasciare in Revealed il Remix ufficiale. Dopo di questo, il talento Australiano (di Melbourne) ,classe ’95, ha rilasciato, sempre in Revealed, Light The Fire con Jason Forte e rilascerà a breve sotto Universal. Via all’intervista!

1) Rivedremo ancora il tuo nome su Revealed Recordings?

Sto lavorando su alcune tracce che usciranno nel 2016, non vedo l’ora di lavorare ancora con la Revealed quindi sono sicuro che vedrete della nuova musica di Marcus Santoro su questa label l’anno prossimo!

2) Come ti sei sentito quando hanno inserito la tua traccia nella ‘ADE Sampler 2015’?

Quando ho visto che Light the fire sarebbe uscita sulla Revealed ADE Sampler per il 2015 mi sentivo sulla luna. Ho scritto questa traccia specificatamente per questa label e quando l’hanno accettata ho capito che avevo fatto la cosa giusta. La compilation include molti grandi artisti e mi sento onorato di essere tra questi.

3) Qual è stata la tua ispirazione per ‘Lost & Found’?

Volevo fare qualcosa di energico, potente e che faccia stare bene allo stesso tempo quando ho prodotto questo remix. Amo molto lo stile degli Stadiumx quindi ho desio di basare la maggior parte dei suoni su questo genere, sebbene sia rimasto quel Marcus Santoro style. È stato divertente da produrre dato che ho amato l’originalità e inoltre l’ho finito in una sola sessione.

4) Com’è nata la collaborazione con Jason Forte “Lights the Fire”?

Scrissi “Lights the Fire” mesi fa. C’erano diverse versioni con differenti melodie e capii che avevo bisogno di un aiuto per farla suonare come volevo così decisi di inviarla a Jason che un mio grande amico e mentore. Gli chiesi se voleva cambiare qualcosa e quindi diventò una collaborazione. Sono molto fiero del risultato e di tutti i supporti ottenuti.

5) Puoi dare dei consigli ai giovani produttori che ti seguono?

Il miglior consiglio che posso darvi è credere in voi stessi e fare ciò che vi piace. Credo sia importante avere una visione chiara di dove si vuole arrivare e dove volete vedervi. Se lavorate per una label, prefissatevi degli obiettivi così da poterli raggiungere. Alcuni mesi fa, Revealed sembrava un sogno e ora è realtà, quindi credete in voi stessi e nella vostra musica non c’è niente che non possiate fare. Non pensate negativo perché è ciò che uccide la vostra creatività. Diventate energici e attivi con le vostre idee e guardatevi mentre crescete.

Ringraziamo Marcus per il tempo speso per noi, potete seguirlo sui social FacebookSoundcloud e Twitter.

Default

Per seguire le News Revealed potete continuare a seguirci su Revealed Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Marcus Santoro: il talento Australiano in esclusiva per noi!