A fine Dicembre e inizio Gennaio abbiamo sentito parlare molto di Hexagon Records, Don Diablo, e le varie uscite “futuristiche”, sull’ etichetta dell’ olandese. Dalle ultime releases del Don, “Chemicals“, “Got The Love“, lo stupendo “YearMix“, fino ad arrivare a pochi giorni fa, con il primo EP della storia Hexagon.
Ma non è ancora finita: per la seconda volta fa la sua comparsa, Madison Mars, rilasciando “Milky Way“, un vero e proprio seguito, anche dal punto di vista musicale, dopo il suo primo successo. Infatti, lo avevamo già visto pochi mesi fa sulla medesima etichetta, quando aveva pubblicato la sua traccia esordio, “Theme O“, un successone sia dal punto degli ascolti, sia delle visualizzazioni su Youtube.

 

Oggi esce proprio “Milky Way“, traccia che, come abbiamo già detto in precedenza, è simile a “Theme O”, un seguito a tutti gli effetti, creata da un artista che non sta deludendo ne’ le nostre aspettative, ne’ quelle di Don Diablo; l’ olandese punta molto su Mars, tantochè si parla anche di una collab futura tra i due, ed è quello che tanti “hexagoniani” vorrebbero, quindi aspettiamo, e vedremo cosa succederà!
Per il momento godiamoci “Milky Way” a questo link, dove potrete eventualmente comprarla: https://pro.beatport.com/release/milky-way/1688554

Ringraziamo Filippo Zen Baldo per l’ immagine dell’ articolo.

Saluti da Spinnin’ Italia, e non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Madison Mars torna all’ Esagono: fuori anche “Milky Way”