Fresco della notizia relativa al tour negli Stati Uniti, assieme Don Diablo e King Arthur, Madison Mars fa la sua comparsa sull’ etichetta dell’ esagono un’altra volta ancora.
Tanti vorrebbero una collaborazione tra l’ olandese Don Diablo, e Madison Mars. Tanti dicono che Don Diablo sia lo stesso Madison Mars. Tanti sanno poco o niente sulla reale identità di questultimo, Pure noi sappiamo ben poco  sulla vita dell’ artista, ma possiamo dedurre sia un talento innato, nel campo EDM, un “Don Diablo 2”, forse è anche per questo che attualmente si trova all’interno dell’ esagono, pronto a rilasciare la sua quarta traccia!

L’ abbiamo conosciuto con “Theme O”, si è rifatto vivo rilasciando “Milky Way”, un continuo della prima traccia. Non ha perso tempo e dopo qualche mese ha pubblicato il remix ufficiale della traccia di Sam Feldt, “Been A While”. Stop? Nemmeno a pensarci, fuori anche il fantastico pezzo, nonchè traccia integrante dell’ EP, “Ready Or Not”.

Oggi esce un altro pezzo di spessore per il nostro Mars: “Future Is Now”: “una traccia piena di synth distorti, melodie contagiose, e scanalature energetiche, descrive beatport, non aspettare, perchè il futuro è adesso! Buona sintonia!”

Per ascoltare ed eventualmente comprare “Future Is Now”, cliccate su questo link!

Buon ascolto dallo staff di Spinnin Italia!

Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia sulla nostra pagina Facebook, Twitter ed Instagram!

 

ti potrebbero interessare

Madison Mars non si ferma: fuori anche “Future Is Now”