Launch“, traccia che era presente nel “Miami Sampler” della Revealed Recordings di Hardwell, sembra essere nel caos.
Durante l’episodio numero 207 dell’Hardwell On Air fu annunciato che sarebbe stata la quinta traccia di questo EP, ma qualcosa sembra esser andato storto.
M35, qualche giorno fa, ha eliminato ogni post riguardanti la sua traccia ‘Launch‘ che fino a pochi giorni fa faceva parte di questo EP firmato Revealed e ora YouTube conferma che non saranno più 10 tracce, ma 9.

Per M35 si sarebbe trattato del suo esordio sulla label del numero uno al mondo.

Non abbiamo molte informazioni, ma la Revealed, rispondendo su Facebook ad un proprio fan, ha lasciato capire che l’etichetta non è responsabile dell’accaduto.

Quindi si pensa che la traccia sia stata copiata, ma non siamo sicuri a quale canzone si faccia riferimento, noi crediamo che si tratti di ‘Revolution‘ (w/ MAKj) o ‘GO‘ (Showtek Edit).

Tuttavia, l’etichetta, non si è lasciata andare per fornirci dettagli, infatti la Revealed Recordings ci dice che è fuori dal loro controllo.

Vi lasciamo una preview di ‘Launch‘ per farvi capire di quale traccia si tratti: https://youtu.be/XClRv35y74A

Cercheremo di aggiornarvi sempre appena scopriamo novità e per questo continuate ad essere connessi con noi, seguendoci sulla nostra pagina di Facebookhttps://www.facebook.com/revealedrecitalia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

M35 – Launch: la traccia avvolta nel mistero!