Ex membro dei Wolfpack, pupillo di Dimitri Vegas & Like Mike, artista della label Smash The House e tanta energia: Dave Till è partito con il piede giusto nell’EDM e non sembra perdere colpi.

Inutile dire che oltre ad essere uscito su Smash The House, ha avuto anche releases su Spinnin, Mixmash e molte altre etichette di “fascia alta”. Ecco la sua intervista, in esclusiva per This Is EDM!

 

-Come scritto sulla tua biografia, sei stato scoperto da Dimitri Vegas & Like Mike. Come ti hanno trovato?

Mi iscrissi al dj contest per il Tomorrowland dove loro mi selezionarono insieme ad altri due ragazzi per la finale, live per una radio belga. Arrivai secondo al contest e grazie al mio risultato ebbi la possibilità di suonare nel Talent Stage del Tomorrowland dove Dimitri Vegas & Like Mike mi sentirono. E così inizio tutto!

-Qual’è la traccia che hai prodotto che più ti piace? E perchè?

La mia traccia preferita è “Venom”, perchè raggiunse la mia posizione più alta su Beatport, posizionandosi 11esima: fui davvero molto felice! Ma la mia traccia migliore (ovviamente secondo la mia opinione) deve ancora arrivare ed è una collaborazione con Wolfpack in uscita su Smash The House.

-Se dovessi scegliere 5 DJs per la DJMag TOP100, chi sceglieresti?

1)Dimitri Vegas & Like Mike
2)Wolfpack
3)DVBBS
4)Blasterjaxx
5)Hardwell

-Quali sono i tuoi progetti futuri? Hai collaborazioni in vista?

Non vedo l’ora che esca la mia prossima release, a Settembre su Mixmash (OTW) con il mio amico Tyler Ace. Poi c’è la collaborazione con Wolfpack e Gerald Le Funki da cui mi aspetto molto. Per il resto, c’è ancora molto da lavorare e pubblicare.

 

                                                           Ringraziamo Dave Till per la sua disponibilità.

 

Segui Dave Till:


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ecco l'intervista esclusiva di Dave Till per This Is EDM