Fresco dalla traccia assieme a Tigerlily, Invisible Children, KSHMR non si ferma: nella giornata di oggi è uscita “Voices”, una collab con il 23enne Will Sparks!

Niles Hollowell – Dhar, conosciuto sotto la nomenclatura di KSHMR, è un dj e produttore californiano, di origine indiane, ma di certo non ha bisogno di alcun minimo di presentazione.
Il suo successo lo deve soprattutto al suo stile, tipici suoni indiani, che hanno caratterizzato gran parte delle sue prime tracce, tra cui troviamo “Karate” con R3hab, “Jammu”, e “Memories” assieme ai Bassjackers. Un’ importante impronta alla casa olandese, l’ hanno favorita altri pezzi di spessore, musicalmente parlando, come “Bazaar” collab creata con i nostri Marnik, “Secrets” con Tiesto e la magnifica voce di Vassy,  “Heaven” con Shaun Frank e Delaney Jane e cosi via. Spinnin’ Records di certo ha apprezzato tutti questi pezzi di alto livello!

Will Sparks invece, produttore e dj nato a Melbourne, in Australia, si è fatto conoscere grazie al suo primo singolo, rilasciato nel 2013, “Bring It Back” assieme a Joel Fletcher, e “Ah Yeah So What” nel 2014! Ragazzo molto giovane, nato nel ’93, con buon talento!

I due si trovano oggi su Spinnin’ Premium, per dar vita a Voices: “un pezzo unico, creato grazie alle “forze musicali” dei due talenti, un pezzo in cui all’ interno si riesce ad individuare lo stile di ognuno, una traccia che mette curiosità sin dall’ inizio!”

Per ascoltare e scaricare questa magnifica melodia in “free download”, cliccate su questo link!

Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia, su Facebook, Twitter ed Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

KSHMR e Will Sparks: esce “Voices” in free download