Quando nella musica subentra il talento e la passione, tutto è possibile. E’ così che i KOAN Sound hanno intrapreso il loro viaggio verso l’elettronica. Due ragazzi inglesi provenienti da Bristol, con svariate passioni e gruppi musicali si uniscono e danno vita a questo progetto innovativo. Ispirati da artisti come i Noisia e i The Prodigy cominciano a produrre dal 2008, principalmente musica dubstep. Passano gli anni e i confini musicali si allargano: nel 2011 pubblicano Funk Blaster EP tramite OWSLA. Un EP che unisce il funk con la dubstep, #1 in classifica su beatport.

KoanSound1

Due ragazzi, che dopo il grande successo con OWSLA, hanno voglia di continuare a produrre capolavori. Nel 2011 pubblicano Max Out EP con Inspected Records. Nel 2012 aumenta la fama, partecipano a molti eventi con djs del calibro di Skrillex e Diplo. Partecipano al Full Flex Express Tour e inoltre girano molti paesi Europei. Le produzioni dei due britannici aumentano e negli anni successivi pubblicano tramite OWSLA: The Adventures of Mr. Fox EP & Sanctuary EP (OWSLA e Inesperte) in collabborazione Asa. Nel 2014 sempre presenti con Dinasty EP che piace molto ai fan e soprattutto al Boss Skrillex. 

KOAN Sound ritornano in scena annunciando l’uscita del loro prossimo EP: Forgotten Myths, che verrà rilasciato il 4 maggio 2015.

Ecco la preview dell’omonimo EP:

Due grandi ragazzi che curano molto l’aspetto e la qualità. Tracce che non deludono gli appassionati del genere e soprattutto la voglia di migliorare sempre di più. Con Will Weeks e Jim Bastow, OWSLA ha davvero scelto due grandi talenti.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

KOAN Sound: quando l’elettronica è solo l’inizio