Julian Calor, il giovanissimo producer rilascerà il suo album di debutto proprio domani, il primo di Maggio. L’album quindi è vicinissimo e l’attesa dei fan sale sempre di più, nel frattempo l’aritsta ci lascia piano piano con una preview di una traccia appartenente al suo album.
Oggi è stato il turno di Draw Mode Apocalypse, rispettivamente la 12° e 14° canzone di Evolve. Probabilmente le tracce verranno suonate anche da Hardwell nel suo podcast settimanale. Purtroppo però entrambe non è possibile scaricarle, acquistando in prevendita Evolve.

Draw Mode, non ha deluso le aspettative: i fan amano molto questo stile intrapreso dal giovane.
Col tempo è divenuto uno degli artisti più importanti della Revealed e ci aspettiamo che le tracce che non sono state ancora presentate, non deluderanno le aspettative.

Apocalypse, è una traccia che non segue lo stile delle sue vecchie canzoni e di altre come Cell, l’artista ha sperimentato uno stile diverso e più spinto, ma i suoi titpici suoni, se si ascolta con attenzione, si possono avvertire.

Sicuramente ci aspettiamo che tutti i fan supportino Julian Calor, se non sapete come fare potete seguire i link sottostanti:

Itunesbit.ly/EvolveAlbum
Spotifybit.ly/JCEvolveSpotify

Se invece volete sentire le due tracce in questione, seguite questi link:

Draw Mode:  http://www.dancingastronaut.com/2015/04/da-premiere-julian-calor-draw-mode-original-mix/
Apocalypse: http://t.co/9CKDTlsN3W


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Julian Calor: Draw Mode e Apocalypse (Preview)