Joe Louis sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!
Il protagonista di questa intervista è il giovanissimo produttore sudafricano Joe Louis, noto per la sua collaborazione con Naten intitolata Numb, uscita il 13 di luglio su WOLV. Ha iniziato ad utilizzare Fl studio all’età di 11 anni e a 13 anni decise che la musica avrebbe assunto un ruolo fondamentale nella sua vita. Conosciamolo meglio:
- Hai solo 16 anni, qual è la sensazione di essere coinvolti in una grande etichetta come la WOLV?
Sembra incredibile, la WOLV è stato un mio sogno fin da quando è nata. È ancora qualcosa di surreale, ci vuole un po’ per abituarsi.
- Con chi vorresti collaborare? E perchè?
La mia prima scelta sarebbe Dyro, lui è la mia ispirazione finale, le sue produzioni e il suo stile sono dei salti sopra il resto. Vorrei anche lavorare con artisti come Haywyre o KOAN Sound, mi cambierebbero la vita.
- Vedremo di nuovo il tuo nome in una traccia di WOLV? Se sì, con un singolo o una collab?
Sto lavorando veramente tanto ad un progetto, facendo del mio meglio per produrre un singolo che sia degno degli standard di WOLV.
- Potresti dirci qualcosa di più su Numb?
Numb originariamente è iniziata con l’idea del drop da parte mia, Naten mi stava dando un feedback su tutte le mie tracce e pensava davvero che fosse una buona idea, solo che meritava un break sorprendente e un salto di qualità complessivo. Naten ha davvero fatto miracoli su di essa.
- Potresti dirci qualcosa delle tue future collab e/ o dei tuoi progetti futuri?
Attualmente sto lavorando per lo più su un singolo cercando di mescolare diversi stili che amo insieme. Ho ricevuto molte richieste per molte collab da parte di alcuni ragazzi olandesi, ancora molto sottovalutati. Mi piacerebbe tornare indietro e fare un’altra collab con il mio amico Magtfuld, con il quale qualche volta producevo.
- Puoi dare un consiglio a tutti i produttori che ti seguono?
Con tante ore di duro lavoro ogni giorno, tutto è possibile.
– Ringraziamo Joe Louis per la sua disponibilità –
Potete seguire Joe Louis qui:
https://www.facebook.com/joelouisofficial?fref=ts
https://soundcloud.com/joe-louis-music/tracks
Ringraziamo inoltre i nostri amici di EDM Cover Arts Italia.
Continuate a seguirci sulla nostra fanpage di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: WOLV Italia
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!