In questo pazzo lunedì, vi presentiamo la Wall release di oggi: Smuggler.

Partendo da coloro che l’hanno creata, non possiamo fare a meno di notare un gradito ritorno come quello di Ibranovski, DJ/producer olandese che, con la sua prima hit “Vicious” aveva fatto ben auspicare noi appassionati. Aspettative che in lungo andare non sono state ripagate, con un tanto atteso boom artistico che non si è mai verificato.

Ad affiancarlo troviamo un duo, anch’esso olandese, alla seconda apparizione sulla label del boss Afrojack. Stiamo parlando di Ryan Fieret & Jesse Draak, meglio conosciuti come Syzz.

Avendo presentato i protagonisti, non ci resta quindi che commentare la loro creazione, classificandola come un prodotto che, come tutte le releases targate Wall Recordings sprizza vivacità da tutti i pori. Un sound energico, capace di far saltare chiunque al primo beat, costruito su misura per tutti i ravers e non, grazie ad una melodia incalzante, che pian piano ci porta ad un drop sempre più frenetico.

 

Nel link sottostante potrete ascoltare la traccia:

 

Se l’articolo ti è piaciuto non dimenticare di supportarci, lasciando un “Mi Piace” sulla nostra pagina: Spinnin Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ibranovski & Syzz: Smuggler is (OUT NOW)