I Waysons sbarcano su Revealed: ecco la nostra intervista esclusiva!
Un duo composto da un inglese e uno svedese, che hanno residenza in Svizzera. Sono i Waysons, che si sono dedicati a release gratuite e vantano release con Avant/Garde e Machete Gold, mentre questa è la loro prima Release in Revealed Recordings, Homeland, in collaborazione con Charlie Ray & Nathan Brumley:
1. Rivedremo di nuovo il vostro nome su Revealed Recordings?
Certamente, amiamo moltissimo questa label e stiamo lavorando molto per produrre di più. È la nostra prima scelta per mandare demo in questo momento e non vediamo l’ora di lavorare con loro in futuro.
2. Quali sono i generi musicali che vi ispirano?
Amiamo tutti i generi di musica, dalla classica al rock specialmente quelle melodiche e che danno una carica positiva. Ci ispiriamo molto al genere Abba, Axwell Ingrosso, Hans Zimmer, Woodkid.
3. Quali tracciare avete suonato più spesso in questi giorni?
Lo Fang – #88, amiamo molto l’originalità e staremmo ad ascoltarla ancora e ancora, Adventure Club – Wonder (Steerner Bootleg) si ha una meravigliosa sensazione ad ascoltarla, altre tracce sono principalmente le Top Beatport Progressive House come Don Diablo – On my Mind.
4. Potete dirci qualche cosa sulle vostre collaborazioni future e/o progetti?
Abbiamo principalmente fatto track in singolo, 5 sono terminate ma altre hanno ancora un po’ di strada da fare.
5. Potete dare qualche consiglio a tutti i producers che vi seguono?
La difficoltà principale ora è essere originali. Fare musica che tu stesso realmente ascolteresti è essenziale. Inoltre dovresti comparare le tue tracks alla musica dei più grandi produttori là fuori e chiederti: “Ma le mie tracce sono all’altezza?”.
Ringraziamo i Waysons per la disponibilità, potete seguirli sui social Facebook, Soundcloud e Twitter.
Per seguire le news su Hardwell e Revealed Recordings potete seguirci su Revealed Italia.
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!